Filtra per

Categorie

Categorie

Disponibilità

Disponibilità

Peso

Peso

  • 0kg - 2kg

Prezzo

Prezzo

  • 5,00 € - 15,00 €

Borbone

Il piacere del caffè napoletano ha un nome: caffè borbone. La torrefazione napoletana dell'Aromatika srl diventata famosa per il suo caffè cremoso ed intenso e dal gusto legato alla tradizione è sul mercato con miscele e compatibili per le più note marche di macchine  da caffè commerciali e semi professionali.

Quante miscele borbone esistono?

Le miscele caffè borbone attualmente sul mercato sono la miscela nera, la miscela rossa, blu, oro e la miscela verde dek decaffeinata.

Per quali sistemi di capsule e cialde sono compatibili?

Caffè Borbone produce cialde ese 44mm e 38mm compatibili con tutte le macchine che utilizzano il sistema filtro carta (tra le più comuni anche la didiesse frog), capsule compatibili nespresso con la linea respresso, capsule compatibili lavazza a modo mio con la linea don carlo e capsule compatibili lavazza espresso point.
ad aggiungersi alla già vasta gamma è arrivata anche la nuova linea di capsule caffè borbone compatibili nescafè dolce gusto con la miscela blu dolcere.

Ci sono offerte per quantità?

Scegli le capsule compatibili con la tua macchina e scopri le offerte per quantità e le offerte con i kit accessori Borbone.

Filtri attivi